giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Lotito perentorio: “La vittoria della Roma non mi interessa, io penso alle cose di casa mia”

Notizie Lazio

Ieri il presidente della SS Lazio, Claudio Lotito è intervenuto alla presentazione del libro di Valentina Vezzali intitolato “La regina del fioretto”, evento che si è svolto alla Casina dell’Orologio di Villa Borghese. Fra i numerosi ospiti c’era anche il presidente della Lazio che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti all’evento.

PUBBLICITA

Le parole di Lotito sulla Conference

Alla domanda su quali fossero i progetti della Lazio, il patron biancoceleste ha così risposto “Non parlerei di rifondazione ma di rinnovamento (la rosa va svecchiata. Ndr). Gli acquisti saranno quelli necessari alla crescita societaria per il raggiungimento degli obietti prefissati.” 

Immancabile la domanda sulla vittoria della conference league da parte  dei rivali cittadini, “Io non guardo in casa degli altri. Dopo la Juventus, la Lazio ha vinto più di tutte le altre squadre, con tre Coppe Italia e tre Supercoppe. Come Lazio, nel nostro palmares abbiamo trofei importanti (Coppa delle Coppe e Supercoppa Europea). Ciò detto, da italiano faccio sempre in modo che prevalga l’interesse nazionale.”

Anche De Laurentiis afferma che la Conference League è inutile

Segui laziochannel anche su Facebook!

1 commento

LIVE NEWS