sabato, Marzo 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile riceve il Leone d’oro a Venezia. Unico italiano a vincere 4 volte la classifica marcatori

Inchinatevi davanti a Re Ciro. Nessuno come lui. Primo calciatore italiano a vincere la classifica marcatori per quattro volte

Una potenza della natura, un vanto della Lazio e dei suoi tifosi. Immobile riceve il Leone d’oro a Venezia. Un grande riconoscimento per un professionista esemplare. Ecco le sue parole: “Essere qui è una soddisfazione enorme! Devo ammettere che quando mi è arrivata la mail quasi non ci volevo credere.

PUBBLICITA

Poi mi hanno contattato al telefono e mi sono anche emozionato. Per me e tutta la mia famiglia è un motivo di grande orgoglio”.  L’obiettivo è quello di crescere, stiamo facendo un percorso bellissimo con il mister e con tutto il suo staff. Abbiamo finito alla grande la stagione passata e sono riuscito ancora una volta a vincere la classifica dei marcatori grazie ai miei compagni. Non bisogna di certo adagiarsi e bisogna continuare a fare quello che ho sempre fatto sia io che la mia squadra”.

Immobile riceve il Leone d’oro a Venezia come capocannoniere della Serie A

In chiusura anche una battuta sui quattro titoli di capocannoniere: “E’ bello, devo dire la verità, però ora non ci penso un granché perché ovviamente penso ai prossimi obiettivi. Poi quando un giorno smetterò di giocare forse mi renderò conto di quello che ho fatto”. Ciro Immobile è un campione anche di umiltà. Tanti Auguri !

Luis Alberto oggetto del desiderio del mercato estivo


Immobile riceve il Leone d'oro a Venezia

LIVE NEWS