Calciomercato Lazio: c’è l’offerta del Siviglia per Luis Alberto

In ottica calciomercato Lazio attiva anche sul fronte cessioni. Nelle ultime ore è arrivata l'offerta del Siviglia per Luis Alberto

calciomercato lazio

Calciomercato Lazio – In vista dell’apertura ufficiale della sessione estiva, biancocelesti operativi anche sul fronte cessioni. In tal senso, nelle ultime ore è arrivata l’offerta del Siviglia per Luis Alberto. Gli andalusi, stando a quanto riportato da Il Messaggero, avrebbero messo sul piatto 16 milioni di euro per acquistare lo spagnolo che, con la maglia biancorossa, ha esordito nel calcio professionistico.

CALCIOMERCATO LAZIO, LA REPLICA DEL CLUB ALL’OFFERTA DEL SIVGLIA

CALCIOMERCATO LAZIO – Il giocatore, dal canto suo, non ha mai nascosto la volontà di fare rientro in patria e, per questa ragione, il Siviglia avrebbe puntato al ribasso. In questa direzione non si è fatta attendere la replica della Lazio che, senza troppi giri di parole, ha rifiutato l’offerta del club andaluso. Per la cessione di Luis Alberto, infatti, Lotito avrebbe chiesto una cifra vicina ai 30 milioni. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

TROVATO L’ACCORDO PER CAPUTO 

SEGUICI SU FACEBOOK