venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio: c’è l’offerta del Siviglia per Luis Alberto

Calciomercato Lazio – In vista dell’apertura ufficiale della sessione estiva, biancocelesti operativi anche sul fronte cessioni. In tal senso, nelle ultime ore è arrivata l’offerta del Siviglia per Luis Alberto. Gli andalusi, stando a quanto riportato da Il Messaggero, avrebbero messo sul piatto 16 milioni di euro per acquistare lo spagnolo che, con la maglia biancorossa, ha esordito nel calcio professionistico.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO, LA REPLICA DEL CLUB ALL’OFFERTA DEL SIVGLIA

CALCIOMERCATO LAZIO – Il giocatore, dal canto suo, non ha mai nascosto la volontà di fare rientro in patria e, per questa ragione, il Siviglia avrebbe puntato al ribasso. In questa direzione non si è fatta attendere la replica della Lazio che, senza troppi giri di parole, ha rifiutato l’offerta del club andaluso. Per la cessione di Luis Alberto, infatti, Lotito avrebbe chiesto una cifra vicina ai 30 milioni. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

TROVATO L’ACCORDO PER CAPUTO 

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS