Inchinatevi davanti a Re Ciro. Nessuno come lui. Primo calciatore italiano a vincere la classifica marcatori per quattro volte
Una potenza della natura, un vanto della Lazio e dei suoi tifosi. Immobile riceve il Leone d’oro a Venezia. Un grande riconoscimento per un professionista esemplare. Ecco le sue parole: “Essere qui è una soddisfazione enorme! Devo ammettere che quando mi è arrivata la mail quasi non ci volevo credere.
Poi mi hanno contattato al telefono e mi sono anche emozionato. Per me e tutta la mia famiglia è un motivo di grande orgoglio”. L’obiettivo è quello di crescere, stiamo facendo un percorso bellissimo con il mister e con tutto il suo staff. Abbiamo finito alla grande la stagione passata e sono riuscito ancora una volta a vincere la classifica dei marcatori grazie ai miei compagni. Non bisogna di certo adagiarsi e bisogna continuare a fare quello che ho sempre fatto sia io che la mia squadra”.
Immobile riceve il Leone d’oro a Venezia come capocannoniere della Serie A
In chiusura anche una battuta sui quattro titoli di capocannoniere: “E’ bello, devo dire la verità, però ora non ci penso un granché perché ovviamente penso ai prossimi obiettivi.Potrebbe interessarti
Zaccagni sogna in grande: vuole portare la Lazio in alto e puntare dritto al Mondiale!
Lazio-Juve: Sarri sfida l’ex compagno Tudor. Chi avrà la meglio? Il tecnico biancoceleste ha già scelto il favorito!
Zaccagni carica i biancocelesti: “Siamo pronti, ci siamo allenati alla grande!” Juve avvisata, la Lazio non si tira indietro!
Sarri vuole Ilic, Fabiani all’azione: Lazio in cerca di rinforzi dal Torino per migliorare a gennaio!
Luis Alberto oggetto del desiderio del mercato estivo


