Lazio Lazzari, le condizioni dell’esterno biancoceleste. Le polemiche sulla nazionale erano immotivate

Nella giornata odierna, intorno alle 14, l'esterno della Lazio Lazzari si è recato in Paideia per sottoporsi ad accertamenti

lazio lazzari

L’esterno della Lazio Lazzari si è sottoposto, nel primo pomeriggio di oggi, a una serie di accertamenti. Il giocatore aveva lasciato, nei giorni scorsi, il ritiro della Nazionale: pertanto si è recato presso la clinica Paideia dove sono stati effettuati controlli approfonditi per far luce sulle sue condizioni.

LAZIO LAZZARI, L’ESITO DEGLI ESAMI MEDICI

Come sembrerebbe dagli esami effettuati oggi, per Manuel Lazzari si dovrebbe trattare di un edema nella zona del pube (pubalgia). In questo senso bisognerà fare chiarezza circa i tempi di recupero del giocatore che, allo stato attuale, rimangono incerti. Stando però alle tempistiche standard relativamente al suddetto problema, non dovrebbe essere nulla di preoccupante.

Pertanto, la sensazione è che il giocatore possa recuperare tranquillamente in vista del ritiro di Auronzo di Cadore e che, le polemiche relative alla nazionale, erano del tutto infondate e prive di ogni fondamento logico, ma montate ad arte soltanto per danneggiare l’immagine della Lazio e dei suoi tesserati.

SEGUICI SU FACEBOOK