La Roma agli americani e la Lazio ? Il club biancoceleste è uno dei pochi con ancora una proprietà italiana. Nelle ultime ore emerge però un interessamento del gruppo Red Bull.
IL GRUPPO RED BULL VUOLE LA LAZIO
Come dichiarato dal giornalista Sconcerti, la Lazio è un club molto appetibile : Situato a Roma, Capitale d’Italia, con i bilanci migliori della Serie A e con uno dei centri sportivi più all’avanguardia dello stivale. La bomba vera e propria è stata però lanciata dalla pagina Chiamarsi Bomber che ha intervistato in esclusiva Elmar Bergonzini, corrispondente della rivista tedesca Kicker e conduttore di RadioSei. Al giornalista risulta difatti una richiesta di informazioni o meglio un sondaggio per l’acquisizione della Lazio da parte del colosso delle bevande energetiche Red Bull. Come viene riportato ci sarebbe stata anche un’offerta di base per sondare il terreno attorno ai 350 milioni di euro. L’offerta è stata ovviamente rimandata al mittente, visto che ad oggi il valore del club capitolino si aggira sui 500 milioni di euro.
LA STORIA DEL GRUPPO RED BULL
Il colosso Red Bull possiede 5 squadre in totale :
- Lipsia
- Salisburgo
- New York
- Ghana
- Bragantino in Brasile
LAZIO FLAMINIO SI FA SUL SERIO

7 risposte su “Dalla Germania, il gruppo Red Bull vuole acquisire la Lazio”
Magari! Comunque è strano che comprano squadre minori e poco interesse intorno ad una società con una storia così grande dietro le spalle come la Lazio.
Quante cazzate in piena estate! Prima comunque vorrei prendere a calci Tare!
Meglio lotito che rimanga
Un’altro acquirente non c’è. Forza Lazio
Verrebbero a mungere esattamente come fa Lotito …. Purtroppo c’è solo al thani ….. di validi
Prima di tutto anche io prenderei a calci in c….Tare che sta facendo il danno della società e poi cambierei padrone.
Senza la Lazio sarebbe un signor Nessuno con le sue società di pulizie e vigilanza ecco perché non mollerà mai la nostra grande Lazio.