Nuove maglie Lazio Mizuno, dopo aver mostrato in anteprima alcuni spoiler riguardanti la prima maglia (LEGGI QUI) ed aver svelato la data evento di presentazione con ospite speciale (LEGGI QUI). Ecco usciti i render ufficiali della seconda e terza divisa da gioco della collaborazione Lazio Mizuno. Il brand giapponese nato ad Osaka nel 1906 esordisce con stile classico nella Capitale.
NUOVE MAGLIE LAZIO MIZUNO – SECONDA E TERZA DIVISA
SECONDA MAGLIA LAZIO MIZUNO
Partendo dalla seconda maglia Lazio, ovvero quella da trasferta, spazio al bianco latte ed il blu navy su maniche e colletto. Anche il logo del club e lo sponsor Binance riprenderanno le note del blu.
TERZA MAGLIA LAZIO MIZUNO
La terza maglia, come avevamo già anticipato, sarà di colore nero, con dettagli su maniche e colletto in celeste e tornerà l’aquila stilizzata.Potrebbe interessarti
Lazio pronta a sfidare l’Inter: Sarri punta tutto sui suoi titolari, ma Romagnoli e un altro big restano in forse!
Sarri in allerta: sei laziali convocati in Nazionale. Ecco la lista!
Lazio, Castellanos fa gola a molti: addio già scritto?
Lazio in caccia: un gioiello brasiliano potrebbe vestire biancoceleste. Sogno o realtà?

CALCIOMERCATO LAZIO – MEGA SCAMBIO ASSE ROMA LONDRA CON IL CHELSEA

