Calciomercato Lazio, Tare a Londra, sul tavolo una mega operazione di mercato con il Chelsea – esclusiva laziochannel

Calciomercato Lazio. Tare è a Londra, come riportato da RadioSei. Da nostre fonti in esclusiva, il suo viaggio però mette sul tavolo una vera e propria mega trattativa con il Chelsea dell’allenatore Tuchel.

CALCIOMERCATO LAZIO – MEGA TRATTATIVA CON IL CHELSEA

Partito Mercoledì da Fiumicino, il ds della Lazio, Igli Tare passerà il weekend nella Capitale britannica per gestire una mega operazione di mercato. L’allenatore Tuchel ha chiesto con grande insistenza un rinforzo a centrocampo, il nome prediletto sarebbe quello di Milinkovic Savic. La società si dice pronta a sfondare il muro dei 70 milioni di euro. Ma la trattativa non finisce qui, difatti Sarri vorrebbe portare a Roma due sue vecchie conoscenze :

  • Emerson Palmieri
  • Jorginho

   Calciomercato Lazio – Jorginho allenato da Sarri ai tempi del Napoli stagione 17/18

I due oriundi campioni d’Europa non sono più pilastri del progetto Chelsea e per questo con la giusta offerta possono partire. Da fonti da noi raccolte in esclusiva, Tare sarebbe a Londra per provare a costruire una trattativa e la neo dirigenza del gruppo Boehly avrebbe proposto uno scambio che prevede una parte cache di 35/40 milioni più le contropartite Jorginho che viene valutato 40 milioni e Emerson che viene valutato sui 10 milioni.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – CARNESECCHI E IL LIKE SOCIAL

2 Commenti

  1. Preferirei Luftuk Chek, più adatto a coprire il ruolo di Milinkovic,altrimenti si dovrebbe cambiare qualche movimento a centrocampo,per l’altro ok

Comments are closed.

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS