giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Zaccagni e Lazzari ko in Nazionale, la Lazio risponde a Mancini

Zaccagni e Lazzari, la società biancoceleste fa chiarezza sulle condizioni dei suoi due tesserati rientrati in anticipo da Coverciano

Zaccagni e Lazzari, parla la Lazio. E smonta il ‘caso infortuni’. Quest’ultimo si era sollevato dopo le parole di Roberto Mancini alla vigilia della gara di Nations League con la Germania. “Sono rimasto sorpreso – ha detto il ct – Mi sembrava che fossero in buone condizioni. Ieri invece mi hanno detto che avevano dei problemi, così li abbiamo mandati a casa“. Una versione cui però non tutti hanno creduto: diversi hanno infatti insinuato che i due in realtà abbiano ‘finto’ di essersi fatti male per potersene andare tranquilli in vacanza. Addirittura c’è stato qualcuno che ha invitato Mancini a punirli severamente, non convocandoli più.

PUBBLICITA

ZACCAGNI E LAZZARI, IL COMUNICATO DEI BIANCOCELESTI

La Lazio è stata dunque costretta ad intervenire per mettere un freno a queste accuse. “Zaccagni e Lazzari – recita una nota dello staff medico biancoceleste – durante gli ultimi allenamenti svolti con la Nazionale presso il Centro Tecnico di Coverciano, hanno avvertito il riacutizzarsi di problemi cronici preesistenti. Per questo, nei prossimi giorni si sottoporranno a controlli clinici ed eventualmente ad esami strumentali“. Il caso è chiuso dunque. Almeno fino alla prossima polemica.

LIVE NEWS