Zaniolo avrebbe chiesto scusa a Zaccagni ? La rivista “Chi” fa chiarezza sul caso

Zaniolo, Zaccagni e Chiara Nasti, il trio che ha infiammato la scorsa settimana, torna sui giornali, la rivista Chi svela importanti novità

Chi Zaniolo Zaccagni Chiara Nasti
Chi Zaniolo Zaccagni Chiara Nasti

Il trio Zaniolo, Zaccagni, Chiara Nasti ha infiammato la scorsa settimana. Milioni gli italiani tifosi e non interessati alla questione. La rivista “Chi” ieri ha svelato nuovi importanti sul caso.

ZANIOLO HA CHIESTO SCUSA A ZACCAGNI ? LA VERITA’ DI ‘CHI’

Partendo dagli albori. La Roma vince la Conference League e durante i festeggiamenti sul pullman scoperto i tifosi giallorossi lanciano un coro : “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”, l’attaccante romanista salta e balla sul coro divertito, facendo infuriare l’ex e ora compagna del giocatore della Lazio. Chiara Nasti sui social sminuisce Zaniolo e i tifosi della Roma con una battuta infelice : “Con quel gamberetto”. L’influencer napoletana viene attaccata di aver fatto body shaming. Il caso si sposta in Nazionale, con i 2 che vengono “allontanati” dal ritiro dal ct Mancini. Ieri la verità della rivista Chi che intende sciogliere il caso :

I genitori non hanno paura che le ragazze si avvicinino a Nicolò per finire sui giornali perché il loro figlio non ha mai avuto problemi a piacere e andrà avanti a divertirsi finché non incontrerà la persona giusta. Chi conosce Zaniolo ci spiega che in realtà il calciatore non aveva sentito il coro: In quel momento i tifosi erano molti e diversi erano gli incitamenti alla squadra, non si potevano distinguere le parole. Zaniolo ha già chiarito l’episodio con Zaccagni nel ritiro della Nazionale“.

SEGUICI SU TWITTER

CHIARA NASTI REPLICA ALLE CRITICHE