Il trio Zaniolo, Zaccagni, Chiara Nasti ha infiammato la scorsa settimana. Milioni gli italiani tifosi e non interessati alla questione. La rivista “Chi” ieri ha svelato nuovi importanti sul caso.
ZANIOLO HA CHIESTO SCUSA A ZACCAGNI ? LA VERITA’ DI ‘CHI’
Partendo dagli albori. La Roma vince la Conference League e durante i festeggiamenti sul pullman scoperto i tifosi giallorossi lanciano un coro : “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”, l’attaccante romanista salta e balla sul coro divertito, facendo infuriare l’ex e ora compagna del giocatore della Lazio. Chiara Nasti sui social sminuisce Zaniolo e i tifosi della Roma con una battuta infelice : “Con quel gamberetto”. L’influencer napoletana viene attaccata di aver fatto body shaming. Il caso si sposta in Nazionale, con i 2 che vengono “allontanati” dal ritiro dal ct Mancini. Ieri la verità della rivista Chi che intende sciogliere il caso :
“I genitori non hanno paura che le ragazze si avvicinino a Nicolò per finire sui giornali perché il loro figlio non ha mai avuto problemi a piacere e andrà avanti a divertirsi finché non incontrerà la persona giusta. Chi conosce Zaniolo ci spiega che in realtà il calciatore non aveva sentito il coro: In quel momento i tifosi erano molti e diversi erano gli incitamenti alla squadra, non si potevano distinguere le parole. Zaniolo ha già chiarito l’episodio con Zaccagni nel ritiro della Nazionale“.
CHIARA NASTI REPLICA ALLE CRITICHE