Calciomercato Lazio – Milinkovic, Lotito chiaro sul futuro del Sergente

Calciomercato Lazio – Il presidente arriva in ritiro ad Auronzo e blinda l’asso serbo. Le parole ai tifosi Calciomercato Lazio – Mentre sul terreno dello Zandegiacomo i giocatori sudano agli […]

Calciomercato Lazio – Il presidente arriva in ritiro ad Auronzo e blinda l’asso serbo. Le parole ai tifosi

Calciomercato Lazio – Mentre sul terreno dello Zandegiacomo i giocatori sudano agli ordini di Maurizio Sarri, sugli spalti tiene banco il mercato. Molte infatti le voci che continuano a rincorrersi, sia in entrata che in uscita, e i tifosi fremono per sapere cosa stia effettivamente succedendo. E chi meglio di Claudio Lotito per fornire loro ragguagli in merito il più possibile vicini alla realtà dei fatti? Il presidente si è infatti intrattenuto con i sostenitori al termine dell’allenamento di ieri pomeriggio. Si è unito ai suoi ragazzi per la rituale sessione di foto e autografi e ne ha approfittato per rispondere a qualche domanda.

CALCIOMERCATO LAZIO, LE PAROLE DI LOTITO SU MILINKOVIC

Una su tutte, cosa ne sarà di Milinkovic? Resterà alla Lazio o sarà sacrificato, magari per finanziare qualche altra entrata? “Non l’ho mai messo in vendita“, le parole perentorie di Lotito. Deciso ad accontentare i tifosi, facendo del Sergente un pilastro ‘a vita’ della sua squadra. Ciò però non esclude un altro regalo dal mercato, la ciliegina sulla torta della rosa. In tal senso, le richieste dei tifosi al presidente sono chiare: “Portaci Zielinski e Mertens“. Senza dimenticare quel Valeri tifoso biancoceleste oltre che terzino sinistro di grande prospettiva.

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE