sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Luis Alberto al Siviglia. Via il 10: pronto Oliver Torres

Calciomercato Lazio – Sempre più in bilico il futuro di Luis Alberto. Lo spagnolo, che dal canto suo non ha mai nascosto la propria volontà di tornare al Siviglia, potrebbe davvero lasciare la Capitale nelle prossime settimane. Per il mago Lotito chiede una cifra intorno ai 30 milioni e, dopo i 16 offerti dagli andalusi e rispediti al mittente dal patron biancoceleste, gli spagnoli sarebbero pronti a a mettere sul piatto un’ulteriore proposta.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO, LUIS ALBERTO VIA? PRONTO IL 2×1

Si tratterebbe, nella fattispecie, di un’offerta da circa 14-15 milioni più il cartellino di Oliver Torres (utilizzabile sia da mezz’ala che da esterno d’attacco), valutato circa 7 milioni di euro. L’affare si aggirerebbe dunque sui 21 milioni complessivi ma, in tal senso, i biancocelesti dovranno versare nelle casse del Liverpool il 30% della rivendita di Luis Alberto.

Qualora la trattativa dovesse andare in porto, partirebbe l’assalto della Lazio a Ivan Ilic valutato, dal patron dell’Hellas Verona Maurizio Setti, circa 13 milioni. Pertanto, la cessione dello spagnolo consentirebbe ai biancocelesti di disporre di 2 nuovi profili per il centrocampo. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

PROVEDEL IN STAN BY, PRONTA L’ALTERNATIVA 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

3 Commenti

LIVE NEWS