sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Provedel, Lotito fa sul serio: avanzata l’offerta allo Spezia

Calciomercato Lazio – Dopo tanto cercare, i biancocelesti sembrano finalmente aver compiuto la scelta sul portiere

Il calciomercato Lazio entra nel vivo, anche per quanto riguarda la questione dei pali. Da Carnesecchi a Vicario passando per Maximiano, molti sono stati i profili vagliati e messi in standby quando ormai era vicina la chiusura. Adesso è il turno di Ivan Provedel, classe ’94 che lo Spezia ha appena riscattato dall’Empoli. La sua candidatura nelle ultime ore si sarebbe fatta molto largo, fino a balzare in pole position. Non solo per quanto riguarda le gerarchie di trattativa, ma anche per quelle di rosa. La società, dopo averlo a lungo pensato come ‘secondo’, avrebbe infatti ora in mente di farne il titolare.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – OPERAZIONE PROVEDEL ENTRA NEL VIVO

Prima però serve convincere i liguri, cui il numero uno nato a Pordenone è legato fino al 2023. A quanto riporta ‘Repubblica.it’, da Formello avrebbero già effettuato la prima mossa: un’offerta al club del patron Platek di 4 milioni, tra parte fissa e bonus. La risposta ricevuta sarebbe stata però, almeno al momento, una richiesta di 6. Lo Spezia vuole infatti monetizzare al massimo il proprio gioiello, visto tra l’altro che dovrà versare metà del ricavato della cessione all’Empoli. Già oggi la Lazio effettuerà un nuovo tentativo, decisa a chiudere (stavolta) a stretto giro.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS