Notizie live
21:11Modena in pista per Artistico, ma Gattuso frena: a Formello la decisione resta in bilico20:55Trattativa Lazio-Markmann, la svolta è vicina: nelle prossime ore decisioni decisive attese a Formello20:33Il Flaminio in attesa: La rivalità Roma-Lazio e le parole di Gualtieri20:07Lazio, la prova in amichevole accende il dibattito: cosa resta davvero ai tifosi biancocelesti?19:03Masu carica la Lazio Women: un nuovo inizio al momento perfetto della sua carriera17:59Lazio, l’appello di Mattei: serve un’annata da protagonisti, non più anonimato17:37Nuovo allenatore dell’Italia: la Nazionale è in caduta libera verso il dimenticatoio17:35Mercato Lazio: Fabbian e Brescianini nel mirino, ma è davvero la scelta giusta?17:11Lazio frenata sul mercato: Comuzzo vicino al Torino che sbriga con la Fiorentina, tifosi in attesa di risposte16:55Sarri sanzionato dalla FIGC: 2.000 euro di multa per le parole da allenatore della Lazio16:07Cancellieri può sbloccare il mercato Lazio, ma la Fiorentina torna a insidiare l’esterno biancoceleste15:33Lazio al Nasdaq: opportunità da cogliere o miraggio irrealizzabile?15:03Espí sempre più lontano dalla Lazio, l’Hull City tenta l’affondo per anticipare tutti14:33Lazio in Calciomercato: Strategie e Necessità di Rinvigorire il Centrocampo14:15Lazio pronta a un nuovo assalto a Esposito: il popolo biancoceleste cresce l’attesa sul futuro dell’attaccante del Cagliari13:59Lazio accelera per Markmann: la trattativa si infiamma, i tifosi aspettano il sì definitivo13:33Lazio, Gattuso alla Prova del Fuoco: Rinnovamento o Rischio?12:55Lazio-Avellino a Formello senza pubblico: la sfida che tutti i tifosi potranno seguire da vicino12:33Ratkov illumina il precampionato della Lazio: la squadra è dotata di resilienza o solo di illusioni?12:07Mercato Lazio, Fabiani spia il Regno Unito: la corsa a Kennedy si complica tra tre contendenti11:51Markmann alla Lazio, settimane decisive per un colpo che può cambiare la difesa biancoceleste11:33Lazio e il futuro: investimenti sui giovani, ma a quale prezzo?11:03Romagnoli e Lazio, la separazione si avvicina: che futuro per il difensore biancoceleste?09:59Lazio in attacco, Gimenez sogno vivo ma ora si valuta con attenzione la pista Broja08:33Lazio, il risveglio di Ratkov: un segnale di speranza o una semplicistica illusione?04:33Lotito e le multiproprietà: il futuro della Lazio tra interrogativi e ambizioni

Lazio – Lite Lotito Tare, scontro tra versioni: dove sta la verità?

Lite Lotito Tare, la società biancoceleste smentisce le tensioni. Ma dalla stampa emergono nuovi piccanti dettagli

Lite Lotito Tare, la situazione si fa sempre più incandescente. Da un pò i rapporti tra i due non appaiono più saldi come un tempo. Il ds, in particolare, non avrebbe gradito l'imminente ingresso in società di Angelo Fabiani, al quale sarebbero stati affidati compiti in precedenza di sua esclusiva competenza. L'ultimo scontro sarebbe avvenuto lunedì, a margine dell'evento di presentazione delle nuove maglie a Piazza del Popolo. A confermarlo alcune fotografie che hanno immortalato i due impegnati in una discussione piuttosto accesa e che, per questo, hanno fatto in pochi minuti il giro del web.

LITE LOTITO TARE, LA RISPOSTA DELLA SOCIETA'

Da Formello hanno quindi provato a mettere un freno al turbinio attraverso un comunicato ufficiale. "Le notizie - si legge - riportate da diversi quotidiani e da vari mezzi di comunicazione sono prive di fondamento". Quanto poi alla posizione di Tare, si precisa che "gode della considerazione e della fiducia della società e del suo presidente". La sua funzione, prosegue la nota, resterà quindi quella di sempre, ovvero "direttore sportivo della prima squadra". Fabiani invece si occuperà della "gestione della prima squadra femminile e della Primavera, sia maschile che femminile".

LITE LOTITO TARE, LE NUOVE INDISCREZIONI

In realtà, il quadro sarebbe molto più teso di quello appena descritto. Nelle ultime ore sarebbero infatti spuntate nuove indiscrezioni. A rivelarle, attraverso il proprio profilo Twitter, il giornalista e conduttore radio Giovanni Capuano. "Ieri - scrive, citando 'Il Messaggero' - nuovo faccia a faccia tra Tare e Lotito. Il ds si è presentato con l'avvocato e ha lanciato un ultimatum al presidente. 'O me o Sarri. Scegli. Ora basta'. Si sono sentite le urla. Secondo l'albanese, alcuni giocatori si sarebbero lamentati del tecnico". Il mistero si infittisce dunque.

 

Biografia autore

Villani

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy