Categorie
Calciomercato Ultime Notizie Lazio

Mertens alla Lazio, il belga rompe con il Napoli dopo 9 anni: le cifre dell’affare

Quella per portare Dries Mertens alla Lazio potrebbe rivelarsi la trattativa dell’estate in casa biancoceleste. Dopo mesi di tira e molla, sul rinnovo del belga con il Napoli è arrivata la chiusura definitiva: sarà dunque addio dopo 9 stagioni.

La Lazio, dal canto suo, è sempre alla ricerca di un vice Immobile, uno che possa fare le veci del bomber campano e, all’occorrenza, affiancarlo in avanti. In questa direzione il profilo ideale risponde proprio al nome di Mertens, con tanto di benestare di Sarri che lo ha allenato all’ombra del Vesuvio trasformandolo in un jolly d’attacco, capace di agire sia da esterno che da prima punta.

MERTENS ALLA LAZIO, LE RICHIESTE DEL BELGA

Il giocatore, svincolato, arriverebbe dunque a parametro zero: il nodo in tal senso è rappresentato dall’ingaggio, alla luce dell’offerta del Napoli da 2.5 milioni di euro rispedita al mittente. Le richieste del belga si aggirano sui 2.9 milioni ma, l’auspicio, è che la figura di Sarri e la possibilità di rimettersi in gioco in una piazza di spessore come quella biancoceleste possano fare in modo che, entro la fine del mercato, le parti riescano a raggiungere un accordo.

PROVEDEL, LOTITO ALZA L’OFFERTA 

 

10 risposte su “Mertens alla Lazio, il belga rompe con il Napoli dopo 9 anni: le cifre dell’affare”

E’ molto semplice fare un commento sulla Lazio wd è lo atesso che sento fare tutti gli asnni in occasione di ogni capagna acquisti, Non ci si capisce mai nulla. Fatto q1uesto cge causa l’akllontyìtanemento dei tifosi che non danno, anci che hon mai dato credito al duo Tare, Lotito. Duo che per l’indisponibilità cronica di cifre ha costretto Tare a pescare sempre nel mucchio prendeo sicuramente pidsi una cinquantina di casi dai quali sono usciti si e no 5 o 6 elementi buoni Milinkovic, Luis Alberto, Acerbi, F.Anderson. Lazzari, Zaccagnoi e, perché no! anche l’indimenticabile Zarate, il resto tutte mezze calzette che nessuno vuole rimaste quindi sul groppone socialo, come furono ad esempio, Mendiete, Alfaro, Proto, Escalante, Il famosissimo De La Pegna che sembrava dio in terra per arrivare poi all’incredibile Muriqi pagato 20 mln. ormai perduti.
semplicemente assurdo

Quest’anno, forse perché Lotito ha agito in prima persona, il mercato della Lazio è stato differente, diciamo a mio avviso ottimo fino ad ora.

Ma secondo voi Mertens ha rifiutato 2,5 milioni dal Napoli dove ha già casa e le sue abitudini consolidate per venire alla Lazio per meno solo perché c’è Sarri? Ma cosa si è fumato chi ha scritto il pezzo ?

Grande Presidente sono sicuro che allestirà una squadra degna delle aspettative come ogni anno.
Auguri di buon lavoro a suo figlio.
sempre e per sempre Forza Lazio

Sono pronto a giocarmi i soldi che alla fine della campagna acquisti la Lazio vende un gioiello …. Ennesima campagna acquisti mediocre!!!!
Romagnoli se era un fenomeno, secondo voi a 28 anni non aveva estimatori? Ma per favore, la verità è sempre la stessa do ogni anno: con Lotito e tare la campagna acquisti non si fa mai…. E la Roma intanto ha preparato la squadra per vincere lo scudetto……
E noi rosichiamo .
Lotito deve andare via

Bruno pagliaccio infinito…. vai a tifare la roma invece de rompe i cojoni co romagni…. sciacquate la bocca! Va a tifa dybala e compagnia bella. Complessato

Bruno invece dybala ha 28 anni aveva tanti estimatori…. sempre a lamentavve… abbonateve e venite allo stadio piagnoni da tastiera

Al netto del fatto che sono sempre stato contro lotito e sopratutto contro quello scellerato DS che ci ritroviamo, la campagna acquisti, ad oggi e viste le disponibilità economiche, è buonissima e voluta da Sarri più che da tare. Quindi, fiducia al mister!

Poi ovvio che se partono sopratutto Sergej e/o Luis Alberto il discorso cambierebbe di tanto e bisognerebbe tamponare al meglio.

La roma ad oggi ha preso Dybala, ma a centrocampo ed in difesa non mi sembra uno squadrone, ed anche se lo diventasse la differenza economica tra le 2 società non potrebbe permettere paragoni. Quindi consiglio a qualcuno di andare a tifare i bruchi anzichè rompere. Che Tare e lotito siano due mediocri non ci piove, ma questo non significa buttare fango anche quando le cose vanno “bene”.

Consiglio a qualcun altro invece di studiare meglio la storia della squadra che dice/crede di tifare, dato che quando furono acquistati Mendieta e De La Pena, il presidente non era lotito.

Forza Lazio

I commenti sono chiusi.

Exit mobile version