Vecino Lazio, fissato il primo incontro: Sarri pronto ad abbracciare un altro titolare

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri si stanca dei soliti volti: rivoluzione in vista per gennaio? Ecco chi potrebbe partire e chi sogniamo in arrivo!

#CalciomercatoLazio: Gennaio si avvicina e la rivoluzione è dietro...

Isaksen si sfoga: “Alla Lazio quasi invisibile, ora sono arrivato in forma smagliante!”

Isaksen in grande forma: la passione biancoceleste lo accompagna!...

Dia, bomber in rodaggio: toccherà all’attacco della Lazio farlo esplodere? Ecco le soluzioni del mister!

#ForzaLazio, riuscirà Dia a diventare il bomber che aspettiamo? L’ex...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Vecino Lazio, l’uruguaiano in arrivo nella Capitale per sostenere le visite mediche e mettersi a disposizione del tecnico

Vecino Lazio, il connubio è definito. Il classe ’91 di Canelones, svincolato lo scorso 1° luglio dall’Inter, si appresta a diventare il nuovo innesto numero sette di questa estate biancoceleste. L’appuntamento è fissato per lunedì, quando in Paideia si svolgeranno le visite mediche. Dopodichè, dritti a Formello per firmare il contratto e iniziare subito a lavorare con Sarri. Il tecnico, per far fronte ad una stagione lunga e densa d’impegni, avrà infatti bisogno anche delle sue doti.

VECINO LAZIO, LA PROBABILE POSIZIONE NELLO SCACCHIERE DI SARRI

Su tutte, la ‘Garra Charrua’, ovvero la forza di andare avanti senza abbattersi, anche quando le cose si mettono male.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio
Senza trascurare la tenuta fisica, che negli anni all’Inter lo aveva decisamente abbandonato. Di entrambe Vecino si servirà per provare a scacciare dalla mente dei tifosi laziali quel 20 maggio del 2018, quel gol in extremis che costò una Champions. Sarri lo aggregherà sugli interni del centrocampo ai vari Luis Alberto, Milinkovic e Basic.

VECINO LAZIO, UN CONTRIBUTO DI ‘EQUILIBRIO

Lo posizionerà nella casella lasciata libera da Akpa Akpro, in partenza verso l’estero. Il suo compito sarà dare alla linea quell’equilibrio che spesso le è mancata. Lo scorso anno, infatti, il tecnico era solito schierare Cataldi regista affiancato dal Mago e dal Sergente. Spesso però i problemi di eccessivo sbilanciamento lo inducevano a tenere in panchina lo spagnolo a vantaggio del 25enne croato. Dal 14 agosto con Vecino avrà quindi un’opzione in più, in aggiunta a Marcos Antonio, che potrà far rifiatare il classe ’94 di Ottavia.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 20:12 — Ultima alle 20:12