Calciomercato Lazio 22/23, il Monza vuole Acerbi, lui tentenna

Calciomercato Lazio. A meno di 1 settimana dall’inizio del campionato, la difesa (non contando il terzino) di Sarri è al completo, va però sfoltita. Il nome caldo è quello di Francesco Acerbi, che avrebbe dalla sua diverse proposte dalla Serie A. CALCIOMERCATO LAZIO – ACERBI Il Monza è prepotentemente tornato alla carica per il centrale […]

Calciomercato Lazio. A meno di 1 settimana dall’inizio del campionato, la difesa (non contando il terzino) di Sarri è al completo, va però sfoltita. Il nome caldo è quello di Francesco Acerbi, che avrebbe dalla sua diverse proposte dalla Serie A.

CALCIOMERCATO LAZIO – ACERBI

Il Monza è prepotentemente tornato alla carica per il centrale in uscita dalla Lazio. Acerbi però al momento non ha dato l’ok alla trasferimento, dicendosi fiducioso della chiamata di un top club. Al momento i top interessati sono 3 : Napoli, Juventus e Inter. Però nessuno oltre che a sondaggi ha formulato un’offerta al club e/o  al giocatore. Il tempo stringe e Lotito vorrebbe monetizzare al più presto, per regalare a Sarri l’ultimo colpo di mercato.

SEGUICI SU TWITTER

LUIS ALBERTO SIVIGLIA – GLI SPAGNOLO VIRANO SU ISCO 

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE