Calciomercato Lazio, Orsi: “A Sarri do poco tempo. La Lazio con un numero 3 è completa, con un vice Immobile è al top!”

Il calciomercato lazio secondo il parere di Fernando Orsi A una settimana di distanza dall’esordio in casa contro il Bologna e, all’indomani della sconfitta ai calci di rigore contro gli […]

Il calciomercato lazio secondo il parere di Fernando Orsi

A una settimana di distanza dall’esordio in casa contro il Bologna e, all’indomani della sconfitta ai calci di rigore contro gli spagnoli del Valladolid, per la Lazio di mister Sarri si avvicina l’inizio del campionato.

A commentare stamattina – dalle frequenze di Radio Radio – è l’ex portiere Fernando Orsi, il quale non è molto tenero nei confronti del tecnico biancoceleste. “A Sarri do poco tempo. Quest’anno la società ha fatto gli acquisti chiesti dal tecnico. Con un terzino, (Palmieri o Pellegrini ndr), la Lazio è una squadra completa, con un vice Immobile, sarebbe al top. L’anno di lavoro deve avere aiutato Sarri a plasmare la squadra come desidera lui, non ci saranno molti alibi.” 

Fernando Orsi sul capitolo portieri, Maximiano o Provedel?

“La Lazio con Provedel ha fatto un buon acquisto. Il 28enne, sicuramente non giocherà titolare domenica prossima contro il Bologna, ma non mi meraviglierei se, nel breve periodo, potrà diventare lui il titolare, consentendo a Maximiano di inserirsi in squadra senza fretta. Alla lunga però penso che, anche in virtù dell’investimento fatto dalla Lotito, il portiere spagnolo diventerà il primo portiere dei capitolini”.

  Segui laziochannel.it anche su fb con tanti contenuti esclusivi

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

7 Commenti

  1. Luis Alberto non si tocca, solo la Lazio ha certa gente incompetente di calcio,tecnica,e classe naturale,il gioco del calcio è fatto da gente di classe, il gioco del pallone è fatto dai pallonari!!!!!!!!!Capito………

  2. NON TOCCATE LUIS ALBERTO, IL GENIO DEL CALCIO, FANTASIA TECNICA,ESTRO. PARI A NESSUN ALTRO CALCIATORE DI SERIE A. E CHI ILLUMINA IL CENTROCAMPO SENZA LUIS .E CON CHI VERREBBE SOSTITUITO X LANCIARE GLI ATTACCANTI. IL SARRISMO MI FA RIDERE. IL GIOCO DI SARRI LO SOMIGLIO A QUELLO DI ORONZO CANA’, ALLENATORE DELLA L’NGOBARDA 5/5/5. CHE TRISTEZZA. LOTITO PRENDA ESEMPIO DALLA ROMA CON ACQUISTI DI VALORE E NON MEZZE TACCHE.

  3. Il sig.Luis Alberto è un fiore di giocatore…..tecnicamente è molto dotato…..ma non è adatto al gioco di squadra i suoi atteggiamenti non si addicono ad un lavoro di gruppo …..nessun allenatore serio può accettare i suoi comportamenti contraddittori……è bene che torni in Spagna o in una società che possa accettare le sue bizze…..!!! Mi spiace perché in campo a volte riesce a fare la differenza……ma la sua indolenza non è adatta ad un gruppo di lavoro come la s.s.lazio 1900…….!!!

  4. A sarri sono stati comprati 2 giocatori che ha chiesto: casale e romagnoli. Il resto, per quanto apprezzabile o avallato da lui, non sono sue scelte.

  5. Squadra mediocre, mi fanno rosicare dall’altra parte della sponda vedere chi stanno comprando.Lotito spendili li soldi.

  6. Sarri fallirá per copla di Lotito e l’incompetente di Tare, é suficiente perdere il Derby e sará crisi. La Roma purtroppo é fortissima, divismo la veritá, noi squadra fatta con gli acartonada degli altri

Comments are closed.

ULTIME NOTIZIE