venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Orsi: “A Sarri do poco tempo. La Lazio con un numero 3 è completa, con un vice Immobile è al top!”

Il calciomercato lazio secondo il parere di Fernando Orsi

A una settimana di distanza dall’esordio in casa contro il Bologna e, all’indomani della sconfitta ai calci di rigore contro gli spagnoli del Valladolid, per la Lazio di mister Sarri si avvicina l’inizio del campionato.

PUBBLICITA

A commentare stamattina – dalle frequenze di Radio Radio – è l’ex portiere Fernando Orsi, il quale non è molto tenero nei confronti del tecnico biancoceleste. “A Sarri do poco tempo. Quest’anno la società ha fatto gli acquisti chiesti dal tecnico. Con un terzino, (Palmieri o Pellegrini ndr), la Lazio è una squadra completa, con un vice Immobile, sarebbe al top. L’anno di lavoro deve avere aiutato Sarri a plasmare la squadra come desidera lui, non ci saranno molti alibi.” 

Fernando Orsi sul capitolo portieri, Maximiano o Provedel?

“La Lazio con Provedel ha fatto un buon acquisto. Il 28enne, sicuramente non giocherà titolare domenica prossima contro il Bologna, ma non mi meraviglierei se, nel breve periodo, potrà diventare lui il titolare, consentendo a Maximiano di inserirsi in squadra senza fretta. Alla lunga però penso che, anche in virtù dell’investimento fatto dalla Lotito, il portiere spagnolo diventerà il primo portiere dei capitolini”.

  Segui laziochannel.it anche su fb con tanti contenuti esclusivi

7 Commenti

LIVE NEWS