Provedel alla Lazio, domani le visite mediche. Le cifre dell’affare per il classe ’94

Provedel alla Lazio, la telenovela si è finalmente conclusa: nelle prossime ore il portiere si vestirà di biancoceleste Provedel alla Lazio. Dopo un lungo tira e molla, Sarri avrà il portiere che tanto desiderava. Secondo di Maximiano o titolare lo deciderà il campo, ma fatto sta che il tecnico è stato accontentato. Con quello che […]

Provedel alla Lazio, la telenovela si è finalmente conclusa: nelle prossime ore il portiere si vestirà di biancoceleste

Provedel alla Lazio. Dopo un lungo tira e molla, Sarri avrà il portiere che tanto desiderava. Secondo di Maximiano o titolare lo deciderà il campo, ma fatto sta che il tecnico è stato accontentato. Con quello che è l’ottavo acquisto di questo mercato estivo biancoceleste decisamente fuori dal comune. L’ufficialità è attesa per le prossime ore: domani mattina alle 9 l’estremo difensore di Pordenone è infatti atteso presso la clinica romana Mater Dei per sottoporsi al rituale sanitario. Poi si dirigerà a Formello, dove apporrà la sua firma sul contratto.

provedel alla lazio spezia

PROVEDEL ALLA LAZIO, LE CIFRE DELL’OPERAZIONE

Provedel alla Lazio si legherà così per i prossimi cinque anni  e in cambio riceverà uno stipendio intorno agli 1,3 milioni di euro. Su questo aspetto, le parti avevano raggiunto un’intesa già da tempo. Mancava solo quella con la Spezia, arrivata nella giornata di ieri: per il trasferimento i biancocelesti verseranno nelle casse liguri una cifra leggermente inferiore ai 2,5 milioni. Uno sconto che potrebbe essere stato ottenuto concedendo una percentuale sulla futura rivendita.

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE