martedì, Marzo 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio 22 23 – L’annuncio di Lotito: “Così siamo completi”

Calciomercato Lazio 22 23 – Parla il presidente biancoceleste, che si sofferma anche su campagna abbonamenti e Milinkovic-Luis Alberto

Il calciomercato Lazio è giunto ai titoli di coda. A confermarlo Claudio Lotito in persona, intervistato ai microfoni del quotidiano Il Messaggero. Tante le domande, inerenti a questa sessione estiva ma non solo, alle quali il patron ha dovuto. Su tutte, quelle sul futuro di Milinkovic e Luis Alberto: i due, pilastri dello scacchiere di Sarri, sono stati (e continuano ad essere) al centro di molte voci. Per la ‘gioia’ dei tifosi, costretti ad incrociare le dita per continuare a vederli calcare il prato dell’Olimpico. E che forse proprio in tal senso avrebbero lanciato un segnale alla società sottoscrivendo in massa un abbonamento allo stadio per la prossima stagione.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – LOTITO SU MILINKOVIC E LUIS ALBERTO

Per questo, Lotito ha deciso di ringraziarli pubblicamente: “Voglio fare loro un applauso. Le 23600 tessere sottoscritte sono una bella risposta ai nostri sforzi. Però possiamo fare ancora meglio“. Poi su Milinkovic e Luis Alberto assicura: “Il Sergente per 50 milioni non lo vendo. Credo che valga molto di più di quella cifra. E penso che anche il Mago resterà con noi“. E per gli ultimi giorni di trattative esclude altre operazioni in entrata: “Così il nostro mercato è completo e finito. Sono riuscito a mantenere rapidamente tutte le promesse che avevo fatto. Tutti i rinforzi che Sarri aveva inserito nel foglio li ho presi“.

calciomercato lazio milinkovic luis alberto
Milinkovic e Luis Alberto

2 Commenti

Comments are closed.

LIVE NEWS

PRIME PAGINE