venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Luis Alberto resta alla Lazio: La promessa del numero 10 ad una tifosa (VIDEO)

Luis Alberto resta alla Lazio. La conferma in un siparietto con una fan all’uscita da Formello

Luis Alberto resta alla Lazio, la possibilità si fa sempre più concreta. Fino a qualche giorno fa il trequartista spagnolo fremeva per tornare nella sua Siviglia. Persino la madre e il fratello erano scesi in campo per spronare il ds Monchi a ‘riportarlo a casa’. Dopo un’offerta respinta da Lotito, il club andaluso ha però deciso di virare su Isco. Il sogno è andato dunque in frantumi, ma il diretto interessato sembra averla presa tutt’altro che con rassegnazione.

PUBBLICITA

LUIS ALBERTO RESTA ALLA LAZIO, LE PAROLE DELLA TIFOSA

Lo ha confermato lui stesso direttamente ad una tifosa che lo ha intercettato fuori dei cancelli del centro sportivo. E alla quale si è mostrato nient’affatto deluso per l’opportunità mancata, ma anzi deciso a far bene nella prossima stagione con la Lazio. In un video, pubblicato su Twitter, si sente la ragazza far presente al Mago che quest’anno non riuscirà a vederlo dal vivo allo stadio: “Purtroppo lavorerò tutti i fine settimana e non potrò esserci“.

Luis Alberto resta alla Lazio
Luis Alberto

LUIS ALBERTO RESTA ALLA LAZIO, LA RISPODTA DEL NUMERO 10

E aggiunge poi che questa sua assenza avrà gravi conseguenze sul suo rendimento in campo. “Mi sa tanto che quest’anno non segnerai“, le parole ironiche. Alle quali Luis risponde prontamente, con lo stesso tono: “Vuol dire che mi anticiperò e segnerò il giovedì in Europa League“. Della serie, trovare sempre un modo per essere ottimisti, anche se la vita non fa andare sempre le cose come vorresti.

GUARDA QUI IL VIDEO INTEGRALE DEL SIPARIETTO

 


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS