Calciomercato Lazio: offerta da 60 milioni per Milinkovic? Le ultime

Calciomercato Lazio – Il futuro di Milinkovic-Savic, seppur in bilico, sembrava destinato a essere a tinte biancocelesti almeno per un’altra stagione, complice l’assenza di offerte convincenti per il serbo. Nelle ultime ore, però, dall’Inghilterra sarebbero giunte voci secondo cui il Manchester United sarebbe pronto a mettere sul piatto una proposta da oltre 60 milioni di […]

Calciomercato Lazio – Il futuro di Milinkovic-Savic, seppur in bilico, sembrava destinato a essere a tinte biancocelesti almeno per un’altra stagione, complice l’assenza di offerte convincenti per il serbo. Nelle ultime ore, però, dall’Inghilterra sarebbero giunte voci secondo cui il Manchester United sarebbe pronto a mettere sul piatto una proposta da oltre 60 milioni di euro.

CALCIOMERCATO LAZIO, SITUAZIONE IN STAND-BY PER MILINKOVIC

Alla luce, infatti, della cessione (a parametro zero) di Pogba e del mancato arrivo di De Jong, i Red Devils starebbero preparando l’assalto all’ex Genk. Allo stato attuale, però, la situazione è ancora in stand-by e nessuna offerta ufficiale è stata presentata alla Lazio. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

LAZIO, IDEA LO CELSO 

SEGUICI SU FACEBOOK

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE