Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
Keita torna alla Lazio. Il senegalese ha pubblicato una sua foto in maglia biancoceleste: semplice nostalgia o c’è di più?
Keita torna alla Lazio? Una domanda che in queste ore in molti tra i biancocelesti si stanno facendo. Ad insidiare il dubbio è stato proprio l’attaccante, attraverso i propri profili social. Sui quali ha pubblicato un’immagine corredata da emoticon di tutt’altro che semplice interpretazione. Ma andiamo con ordine. Come noto, Keita è arrivato giovanissimo a Formello, prelevato nel 2011 dal Barcellona. Gli inizi con le giovanili, poi nel 2017 l’esordio in prima squadra.
Per continuare a leggere, clicca sulla pubblicità: sostieni il giornalismo libero e i posti di lavoro.
KEITA TORNA ALLA LAZIO, IL SENEGALESE VICE IMMOBILE?
Con la quale colleziona un bottino di tutto rispetto: 137 presenze e 31 reti.
Lasciata la Capitale, ha proseguito il suo percorso altrove, anche se con poca fortuna. Fino a ritrovarsi attualmente disoccupato, lo svincolo dal Cagliari. Un elemento quest’ultimo che aggiunge pepe alla questione. Si sa infatti come alla Lazio manchi un’alternativa a Ciro Immobile: in tal senso, un profilo di questo tipo, a costo zero e che già conosce l’ambiente, potrebbe fare non poco comodo.
KEITA TORNA ALLA LAZIO, IL POST SOCIAL
Certo, bisogna vedere cosa ne pensa Lotito, con cui i rapporti non sono proprio quel che si direbbe buoni. Lui però ci prova lo stesso, con la scusa di ricordare i bei tempi andati. Nella foto postata lo vediamo infatti abbracciato stretto a Felipe Anderson e sopra tre faccine: una con un fuoco, una sudata e una con le stelline sugli occhi. Che dietro tutto ciò si nasconda la voglia di tornare a fare faville con l’ex compagno? Sarà Keita torna alla Lazio il titolo finale di questo mercato estivo biancoceleste? Aspettiamo e vediamo.