Lazio Bologna, Sarri: “La squadra non è al top”. Poi la stoccata a Mourinho sul 1° posto

Alla vigilia di Lazio Bologna, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato la sfida dell’Olimpico, valida per la prima giornata di campionato: “La squadra non è ancora al top della condizione, facciamo troppa fatica nei lavori di scarico, ma faremo di tutto per arrivare pronti alla gara di domani. […]

Alla vigilia di Lazio Bologna, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato la sfida dell’Olimpico, valida per la prima giornata di campionato: “La squadra non è ancora al top della condizione, facciamo troppa fatica nei lavori di scarico, ma faremo di tutto per arrivare pronti alla gara di domani. Ci aspetta una partita delicata contro un avversario tosto, sarà importante cominciare la stagione nel modo giusto“.

LAZIO BOLOGNA, SARRI RISPONDE A MOURINHO

Il tecnico toscano ha poi replicato alle parole proferite in conferenza da Jose Mourinho, che alla domanda relativa allo scudetto ha chiosato, con un velo di ironia: La Lazio ha speso 39 milioni, noi 7, probabilmente i favoriti sono loro“. Quindi la risposta di Sarri: “Lo ringrazio per la fiducia, mi auguro di poterlo accontentare. Per me il secondo posto della Roma sarebbe una delusione, loro hanno speso mentre noi abbiamo fatto diversi investimenti”. 

LAZIO FLAMINIO, TUTTO ANCORA POSSIBILE 

SEGUICI SU FACEBOOK

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE