mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Inter: orario, dove vederla e probabili formazioni del big match della 3ª giornata

Archiviato il pareggio esterno contro il Torino, cresce l’attesa in casa biancoceleste in vista di Lazio Inter, match valido per la terza giornata di campionato. Per Maurizio Sarri il dubbio maggiore riguarda la porta: rientrerà infatti dalla squalifica Luis Maximiano ma, alla luce delle buone prestazioni di Provedel, non è escluso che il tecnico toscano possa nuovamente puntare sull’ex Spezia. Confermato, con tutta probabilità, il pacchetto difensivo composto da Lazzari e Marusic in corsia e dalla coppia Romagnoli-Patric in mezzo.

PUBBLICITA

LAZIO INTER, BALLOTTAGGIO IN CENTROCAMPO

In centrocampo l’unica certezza risponde al nome di Milinkovic-Savic mentre, allo stato attuale, è vivo il ballottaggio in cabina di regia tra Cataldi e Marcos Antonio e tra Basic, Luis Alberto e Vecino nel ruolo di mezz’ala sinistra. Per quanto riguarda il reparto offensivo procede nel migliore dei modi il recupero di Pedro che, in occasione del match contro i nerazzurri in programma venerdì 26 agosto alle 20.45 (in esclusiva su Dazn) all’Olimpico, potrebbe anche partire titolare con Immobile e Zaccagni.

Di seguito la probabile formazione dell’Inter – 352: Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Gosens, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dumfries; Lautaro, Lukaku.

LAZIO INTER, BIGLIETTI 

SEGUICI FACEBOOK

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS