Calciomercato 22/23, Acerbi Inter, i tifosi nerazzurri contrariati : “Era meglio Ranocchia”

Acerbi è ad un passo per diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrale ex Sassuolo, aveva rifiutato le chiamate di squadre medio piccole per aspettare una big. Ad accoglierlo a braccia aperte, il suo ex mister Inzaghi. Tutti felici quindi ? E invece no. I tifosi nerazzurri sono contrariati al suo arrivo e stanno scatenando […]

Acerbi è ad un passo per diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrale ex Sassuolo, aveva rifiutato le chiamate di squadre medio piccole per aspettare una big. Ad accoglierlo a braccia aperte, il suo ex mister Inzaghi. Tutti felici quindi ? E invece no. I tifosi nerazzurri sono contrariati al suo arrivo e stanno scatenando un putiferio social.

ACERBI INTER – I TIFOSI NON LO VOGLIONO

Su Twitter spopolano diversi hashtag contro il giocatore, del tipo #NonLoVogliamo. Il motivo di tutto ciò ? I tifosi nerazzurri non accettano il suo trascorso al Milan e il sorriso al gol di Tonali che è poi stato uno spartiacque per l’assegnazione dello scudetto. Altri tifosi non considerano il difensore utile al progetto : “Abbiamo mandato via un giocatore certamente del suo livello (Ranocchia), ma certamente tifoso fino al midollo, piuttosto puntiamo su un giovane”.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO INTER DOVE VEDERLA 

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE