Lazio Inter 3-1. Gli uomini di Sarri dopo lo scialbo 0-0 di Torino, replicano il match dello scorso campionato, dando una lezione di calcio all’Inter di Inzaghi. Dopo il gol del vantaggio al 40′ di Felipe Anderson, nel secondo tempo l’Inter scende in campo più aggressiva, rischia di subire il 2-0, ma poi trova il pareggio al 51′ con Lautaro e qualche istante dopo sfiora il sorpasso con Dumfries, miracoloso Provedel. A decidere la gara sono i cambi. Inzaghi stecca, Sarri li azzecca. Pedro e Luis Alberto diventano determinanti alla fine del match, realizzando una rete a testa.
LAZIO INTER -LE PAROLE DI SARRI
“Cominciamo a dare la sensazione che possiamo passare indenni anche momenti difficili della gara. Lo scorso anno o dominavamo la gara oppure facevamo fatica. Le uniche grandi difficoltà sono venute dalla loro fisicità sulle palle ferme. La squadra anche quando ha subito lo ha fatto con ordine e l’ordine è una grande qualità.
CONTINUITA’
La squadra ha fatto qualche gara di altissimo livello anche l’anno scorso, come quella con l’Inter o a Firenze contro la Fiorentina.Potrebbe interessarti
Marusic, colonna biancoceleste, in missione contro l’Inter: il jolly di Sarri pronto a sorprendere!
Calciomercato Lazio, Sarri lancia il messaggio: chi non dà tutto potrebbe andarsene a gennaio!
Sarri chiarisce: Romagnoli pronto contro l’Inter, stop ai rumors sul nostro baluardo biancoceleste!
Gran Galà, la Lazio Women ruba la scena! Una nostra campionessa pronta a ritirare il premio nella XIV edizione! Forza Aquile!



