Torino Lazio, probabili formazioni: dubbio per Sarri a centrocampo, novità dal 1′?

Alla vigilia di Torino Lazio la squadra si è ritrovata a Formello per sostenere la seduta di rifinitura in vista del match di domani, in programma alle 18.30 all’Olimpico Grande Torino e valido per la seconda giornata di campionato. Allo stato attuale, Maurizio Sarri sembra intenzionato a confermare lo stesso 11 che ha battuto il Bologna all’esordio con l’eccezione di Provedel in porta al posto dello squalificato Maximiano. In difesa fiducia al duo Romagnoli-Patric, così come a Lazzari e Marusic in corsia.

TORINO LAZIO, PROBABILI FORMAZIONI: BALLOTTAGGIO IN CENTROCAMPO

Cabina di regia occupata da Cataldi a scapito, nuovamente, di Marcos Antonio, mentre Milinkovic-Savic agirà come di consueto da mezz’ala destra. In centrocampo sarà ballottaggio a 3 per una maglia con Sarri chiamato a decidere tra Basic (titolare contro il Bologna all’Olimpico ma sostituto dopo 8 minuti in seguito al rosso a Maximiano), Luis Alberto e Vecino. In avanti, nonostante il recupero di Pedro che dovrebbe comunque partire dalla panchina, Zaccagni, Immobile e Felipe Anderson.

TORINO 3-4-2-1: Milinkovic-Savic; Rodriguez, Buongiorno, Djidji; Aina, Lukic, Ricci, Singo; Vlasic, Radonjic; Sanabria.

LAZIO 4-3-3: Provedel; Marusic, Romagnoli, Patric, Lazzari; Basic (Luis Alberto/Vecino), Cataldi, Milinkovic; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson.

LAZIO, ABBONAMENTI CHIUSI 

SEGUICI SU FACEBOOK

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

Le altre notizie sulla Lazio

NEWS DI OGGI

Pubblicità