Flaminio Lazio, Lotito conferma: “Ci siamo mossi”. Poi svela i piani per futuro

PUBBLICITA

Ultime News

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...

Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!

#Pellegrini svolta epocale per la Lazio! Cambio di rotta...

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Flaminio Lazio, ma non solo. Le parole del patron biancoceleste in una lunga intervista a ‘Leggo’

Flaminio Lazio è solo uno degli argomenti su cui Lotito si sofferma per tracciare un bilancio di questo primo scorcio di stagione. Che ha visto nuovamente al timone mister Maurizio Sarri: “Ci siamo capiti subito e gli ho affidato un progetto ad ampio raggio. Prendendo lui, non ho scelto un nome ma un’idea di fare calcio“. E in campo tanti volti nuovi: “Abbiamo investito per gettare le basi di un rinnovamento necessario e che il nostro parco giocatori attendeva. In più, a differenza di altre grandi squadre, non abbiamo sacrificato le nostre pedine migliori come Milinkovic. Romagnoli? Ci serviva davvero a livello tecnico. Che sia laziale è un plus“.

FLAMINIO LAZIO E LE CRITICHE A IMMOBILE

Tutti insieme a caccia di grandi obiettivi: “Vogliamo crescere.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Bisogna sempre arrivare a giocarsi tutto fino in fondo. Sogno di portare la Lazio ai vertici, in Italia e in Europa“. Trascinati da un Ciro Immobile sempre più ad alti livelli: “Trovo incredibile che un giocatore come lui non venga celebrato come merita. Forse a qualcuno dà fastidio che giochi nella Lazio“. Il tutto condito da una società anch’essa rinnovata: “Girano sempre tante voci attorno alla Lazio. In effetti sono in corso diversi cambiamenti. È arrivato Fabiani e mio figlio ha un ruolo nel settore giovanile e nella squadra femminile. Alcune novità le ho apportate anche nella comunicazione“.

FLAMINIO LAZIO CON VISTA ELEZIONI

E arriviamo alla questione Flaminio Lazio, voluto dal club e sognato dai tifosi: “Ci siamo mossi ufficialmente, ma non è come prendere un caffè al bar. Comunque ne parlerò a tempo debito. La Lazio vuole dotarsi di un impianto tutto suo“. Infine, capitolo elezioni, che lo vedono in campo in Molise con Forza Italia: “Mi piacerebbe essere eletto per poter contribuire. Incrocio le dita e intanto mi rimbocco le maniche. I video dei miei balli con i molisani? Quest’avventura mi sta entusiasmando più di quanto mi aspettassi. Poi i molisani sono accoglienti e generosi. Quando mi hanno chiesto di ballare con loro, non ho potuto rifiutare“.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 23:09 — Ultima alle 23:09