sabato, Marzo 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Napoli formazioni: Sarri cambia il centrocampo, ballottaggio a 3 in avanti

Lazio Napoli formazioni: in vista del match di questa sera, in programma alle 20.45 all’Olimpico, il tecnico biancoceleste sembra intenzionato a confermare quasi interamente l’11 di Marassi. Romagnoli ha infatti recuperato dal fastidio alla coscia accusato nella sfida contro la Sampdoria, terminata 1-1 e sarà regolarmente in campo al fianco di Patric.

PUBBLICITA

LAZIO NAPOLI FORMAZIONI: LUIS ALBERTO VERSO LA PANCHINA

Fasce, come di consueto, presidiate da Adam Marusic e Manuel Lazzari, mentre in cabina di regia Cataldi ancora favorito su Marcos Antonio. Inamovibile Sergej Milinkovic-Savic, è ballottaggio a 2 per una maglia tra Luis Alberto e Vecino, con l’ex Inter in vantaggio sullo spagnolo e pronto a riprendersi il posto da titolare dopo la panchina del Ferraris.

LAZIO NAPOLI FORMAZIONI, DUBBI IN ATTACCO PER SARRI

In avanti è sfida a 3 per due posti: Felipe Anderson, uscito malconcio mercoledì dopo 40 minuti, Pedro (anch’egli non al meglio) e Zaccagni, leggermente favorito per una maglia da titolare. Terminale offensivo, naturalmente, Ciro Immobile. In porta onfermato ancora Ivan Provedel che, complice l’errore di Maximiano nella prima giornata contro il Bologna, sembra aver scalato le gerarchie tra i pali a dispetto dell’estremo difensore portoghese.

LAZIO 4-3-3: Provedel; Lazzari, Romagnoli, Patric, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson/Pedro, Immobile, Zaccagni.

NAPOLI 4-3-3: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

LAZIO NAPOLI QUOTE SNAI 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS