mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Tare cerca il vice Immobile in Spagna

Calciomercato Lazio. L’infortunio di Immobile ha aperto le menti di dirigenti e staff, la mancanza di un vice Ciro è una mancanza troppo grande per lo scacchiere di mister Sarri.

PUBBLICITA

Il giovane Cancellieri è al momento ancora acerbo per ricoprire quel ruolo senza pressioni e quindi Tare starebbe osservando alcuni nomi per la sessione di mercato invernale.

CALCIOMERCATO LAZIO – VICE IMMOBILE IN SPAGNA

Come riportato dal Corriere dello Sport, il Ds della Lazio, Igli Tare per il ruolo di vice Immobile starebbe osservando 2 giocatori della Liga.

Il primo è Boyé, 26 anni, argentino con il passaporto italiano. Alto 1,83, milita nell’Elche. In passato era stato accostato alla Roma, essendo un vecchio pallino di Sabatini. In campionato ha realizzato 7 reti lo scorso anno e quest’anno è già a quota 8. Ha il contratto in scadenza nel 2024.

Il secondo nome è Rafa Mir, giovane classe 97′, alto 1,91. Di nazionalità spagnola, milita nel Siviglia, dove in 5 presenze ha realizzato un gol. La sua valutazione è però molto alta, circa 16 milioni.

SEGUICI SU TWITTER

ATALANTA LAZIO QUOTE 

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS