mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Rientro Immobile, Sarri fa sperare i tifosi: “Proveremo ad accorciare i tempi”

C’è anche il rientro Immobile tra i temi affrontati da Maurizio Sarri nella conferenza della vigilia. L’allenatore toscano ha parlato nella sala stampa di Formello poco prima della partenza per Bergamo. Qui infatti la sua Lazio è attesa domani alle 18, nella cornice del Gewiss Stadium, per far visita ai nerazzurri di Gasperini. Una sfida che può proiettare nell’altissima classifica e in cui quindi nulla potrà essere sbagliato o lasciato al caso. Un concetto che Sarri ci tiene a ribadire.

PUBBLICITA

RIENTRO IMMOBILE: “L’OBIETTIVO È L’UTOPIA”

La partita di domani può determinare come si svilupperà la nostra stagione, ma di certo ciò non ci condizionerà. Sappiamo però che potrà darci o toglierci qualcosa sotto il profilo psicologico. Le squadre di Gasperini sono sempre pericolose, ancora di più quando hanno l’opportunità di allenarsi in settimana“. Va in campo con uno scopo Sarri: “Voglio raggiungere l’utopia. Appena vedo che ci siamo arrivati, vado via“. Ad oggi si vedono miglioramenti: “Siamo più bravi a superare le difficoltà. Tra qualche mese però partite come quella con l’Udinese dovremo aver imparato a vincerle“.

RIENTRO IMMOBILE: “ECCO COME GIOCHEREMO SENZA DI LUI”

Mancherà Immobile: “Quando giocatori così non ci sono, è un problema per ogni squadra. Anche l’anno scorso abbiamo sofferto il suo forfait all’inizio. Stavolta dovremo puntare meno sull’attacco alla profondità e concentrarci di più sul possesso palla e sulle uscite pulite. L’anno scorso come sostituti avevamo Pedro e Felipe Anderson, quest’anno si è aggiunto Cancellieri. Se ci sarà un rigore? Lo tirerà chi si sentirà. L’infortunio? Proveremo ad accorciare i tempi di recupero. Anche lui si è reso disponibile in tal senso, ma non dobbiamo rischiare“.

LIVE NEWS