C’è anche il rientro Immobile tra i temi affrontati da Maurizio Sarri nella conferenza della vigilia. L’allenatore toscano ha parlato nella sala stampa di Formello poco prima della partenza per Bergamo. Qui infatti la sua Lazio è attesa domani alle 18, nella cornice del Gewiss Stadium, per far visita ai nerazzurri di Gasperini. Una sfida che può proiettare nell’altissima classifica e in cui quindi nulla potrà essere sbagliato o lasciato al caso. Un concetto che Sarri ci tiene a ribadire.
RIENTRO IMMOBILE: “L’OBIETTIVO È L’UTOPIA”
“La partita di domani può determinare come si svilupperà la nostra stagione, ma di certo ciò non ci condizionerà.Potrebbe interessarti
Giovani Fenomeni o Talentini? Le Aquile 2012 Volano su Avversari Distratti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Gravina e il miraggio del secondo stadio a Roma per Euro 2032: missione impossibile?
RIENTRO IMMOBILE: “ECCO COME GIOCHEREMO SENZA DI LUI”
Mancherà Immobile: “Quando giocatori così non ci sono, è un problema per ogni squadra. Anche l’anno scorso abbiamo sofferto il suo forfait all’inizio. Stavolta dovremo puntare meno sull’attacco alla profondità e concentrarci di più sul possesso palla e sulle uscite pulite. L’anno scorso come sostituti avevamo Pedro e Felipe Anderson, quest’anno si è aggiunto Cancellieri. Se ci sarà un rigore? Lo tirerà chi si sentirà. L’infortunio? Proveremo ad accorciare i tempi di recupero. Anche lui si è reso disponibile in tal senso, ma non dobbiamo rischiare“.