Sabrina Ferilli con la sciarpa della Lazio: “Roba da scomunica” (VIDEO)

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Polemica Tresoldi: Lazio beffata, tifosi sotto assedio da una rivale agguerrita!

La Lazio e Tresoldi: un talento da non perdere...

Aprile da bufera per la Lazio: calendario decisivo tra Scudetto e Coppa che divide i tifosi

Aprile è il mese che potrebbe fare la differenza...
PUBBLICITA

Sabrina Ferilli con la sciarpa della Lazio. Divertente siparietto tra l’attrice e suor Paola ieri sera a ‘Tu si que vales’

Sabrina Ferilli con la sciarpa della Lazio. Un’immagine davvero incredibile, alla luce del tifo giallorosso della 58enne di Fiano Romano. Eppure è successo davvero. Gli spettatori se la sono ritrovata sugli schermi mentre assistevano alla puntata del talent show su Canale 5. Tutto è iniziato quando, tra i concorrenti, hanno fatto la propria comparsa sulla scena le Sister Team. Il gruppo, composto interamente da suore, si è presentato indossando la maglia della Lazio. E come esibizione, ha richiesto di cimentarsi in una partita di calcio contro i giudici del programma.

SABRINA FERILLI CON LA SCIARPA DELLA LAZIO: IL SIPARIETTO

Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli hanno acconsentito, dando avvio alla sfida. Al termine della quale si è concretizzato il ‘fattaccio’: in studio è infatti arrivata anche Suor Paola, nota sostenitrice dei biancocelesti. La quale ha fatto dono all’attrice di una sciarpa della Prima Squadra della Capitale. Un gesto che ha colto di sorpresa la madrina della Roma, che ha commentato a modo suo: “Questa è roba pesante, da scomunica“. Poi a Mammuccari (altro ‘lupacchiotto’) che le chiedeva di essere sportiva ha replicato: “Sì, ma se la levamo subito“.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLO ‘SCHERZO’