Ultime News

Sarri parla come un tifoso della Lazio, ma Lotito ascolta?

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, nella conferenza stampa del...

La Frattura con Romagnoli: Un Futuro Incerto per la Lazio

Quando si parla di Lazio, la passione è palpabile,...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, l’Empoli apre alla cessione di Parisi, biancocelesti in pole

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio. Non solo il vice Immobile, da anni i tifosi chiedono un rinforzo sulle vie laterali. Mister Sarri, non convinto del tutto da Hysaj, vorrebbe già a Gennaio un terzino sinistro. I 2 nomi in pole sono quelli di Parisi e Valeri.

CALCIOMERCATO LAZIO – PARISI

Ad oggi, come riporta Il Messaggero, il nome caldo è quello di Fabiano Parisi dell’Empoli. Il giocatore che dallo scorso anno sta raccogliendo ottime prestazioni, è un giocatore veloce e allo stesso tempo fisico, nonostante la sua stazza non elevata. Su di lui, forte l’interesse della Fiorentina, ma al momento vista anche la posizione in classifica, la Lazio è in pole.

Parisi potrebbe partire già a Gennaio ed ad annunciarlo, è lo stesso Empoli, con un offerta equa attorno ai 10 milioni di euro.

SEGUICI SU TWITTER

KLOSE SUL SUO PASSATO