Klose sul suo passato : “Alla Lazio momenti che non scorderò mai, Sarri mi piace”

E’ tornato Miroslav Klose, l’ex campione e leggenda di Bayern Monaco e Lazio tra tutte, a pochi giorni dal Mondiale, intervistato dal Corriere della Sera ha parlato della sua Germania e del sogno Bundesliga, dell’Italia e del suo immancabile passato in biancoceleste.

KLOSE SULLA LAZIO

A volte, scorrendo la galleria, rivedo le foto del mio periodo qui. Il legame che sento coi compagni con cui ho vinto la Coppa Italia nel 2013 contro la Roma resta, così come le emozioni che riaffiorano e l’affetto per la gente. Ho vissuto momenti che non scorderò mai. 

I miei figli sono laziali, anche se ora, a quasi 18 anni, giocano con la U19 del Monaco 1860. Essere a Roma è emozionante per me. 

Quando ho tempo guardo le partite della Lazio. Sarri mi piace molto, lo considero un ottimo allenatore. Dà input interessanti alla squadra, che poi li mette in campo. Però non lo conosco personalmente, quindi il giudizio è parziale.

Tra i miei obiettivi c’è quello di allenare in Bundesliga in futuro, ma non so quanto ci vorrà. Due anni prima di smettere di giocare ho capito che volevo restare in campo. Mi piacerebbe pure la serie A. Qui sono stato cinque anni, mi sono trovato bene. Lavorare da voi credo sia un obiettivo realistico per me“.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – MAXIMIANO IN PARTENZA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS