venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rinnovo Lazzari, trovato l’accordo. La firma nei prossimi giorni

Rinnovo Lazzari, colpo messo a segno. A rivelarlo Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina. Secondo cui l’ufficialità sarebbe vicinissima: salvo sorprese, infatti, la prossima settimana l’ex Spal dovrebbe apporre la sua sigilla su un contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi 5 anni. Si conclude dunque con il classico lieto fine una trattativa iniziata già all’indomani del termine del mercato estivo. Il matrimonio tra la Lazio e l’esterno, che si sarebbe dovuto concludere, causa naturale scadenza, a giugno 2024, proseguirà invece per molto tempo ancora.

PUBBLICITA

RINNOVO LAZZARI, ADEGUATO ANCHE LO STIPENDIO

Nuovo contratto e anche nuovo ingaggio, più sostanzioso. Dagli attuali 1,3 milioni annui, Lazzari arriverà infatti a prendere 1,6. Cancellato il primo nome dalla lista dei rapporti in conclusione tra due anni. 28 anni il prossimo 29 novembre, la freccia biancoceleste lascerà quindi la Lazio non più quando ne avrà 30, bensì 33. Un rinnovo quasi ‘a vita’ dunque, che costituisce il sigillo su quella nuova verso cui Sarri lo ha portato con il cambio di ruolo. E una consolazione dai recenti infortuni, ultimo quello accusato prima della Juve. Al rientro dalla sosta, avrà quindi ancora più esplosività per condurre la Lazio sin dove le compete.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS