mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rinnovo Milinkovic Lazio, partita la trattativa con l’agente Kezman

Rinnovo Milinkovic Lazio, il primo round è andato in scena. Lo conferma questa mattina Il Tempo, secondo cui il confronto è durato circa tre ore. E le parti si sono affrontate a carte scoperte. Su tutte, quelle del presidente Lotito, che ha posto sul tavolo un ingaggio da 5 milioni annui fino al 2026. Un’offerta che, dal canto proprio, l’agente del serbo non ha nè accettato nè rifiutato. Almeno per il momento: ha ribadito infatti la decisione di posticipare ogni risposta al termine del Mondiale in Qatar.

PUBBLICITA

RINNOVO MILINKOVIC LAZIO, NODO CLAUSOLA RESCISSORIA

Se essa sarà positiva o negativa, scrive il quotidiano romano, tutto dipenderà da come si evolverà la questione della clausola rescissoria. Ballano infatti circa 30 milioni, tra i 70 che Lotito ha in mente e i non più di 40 ai quali pensa invece Kezman. La cui speranza (segreta ma non troppo) è in realtà proprio il torneo in Qatar. Se la partecipazione del suo assistito dovesse essere proficua, infatti, qualche top club potrebbe farsi avanti sostanziosamente per strapparlo al biancoceleste.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS