giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Roma Lazio, Mourinho : “La Lazio ha fatto riposare i titolari, ma vincere aiuta a recuperare energie”

Vigilia di Roma Lazio. La partita più attesa dell’anno è ormai alle porte. Le due compagini capitoline, arrivano alla sfida in condizioni opposte.

PUBBLICITA

La Lazio di Sarri, dopo la sconfitta in casa contro la Salernitana, con annessa perdita del quarto posto, è stata retrocessa in Conference League, dopo la debacle in terra olandese.

La Roma di Mourinho, dopo la sconfitta contro il Napoli, non ha più perso e la qualificazione ai play off di Europa League, ha dato ancora più morale ai ragazzi, che però dovranno avere a che fare con la stanchezza fisica e mentale come ha detto il tecnico portoghese.

ROMA LAZIO – MOURINHO SULLE ENERGIE

Questo passaggio del turno vale tanto nel percorso di crescita, volevamo competere a un livello più alto della Conference League, dove saremmo stati i favoriti per la vittoria finale, arrivano squadre che scendono dalla Champions League e sono fortissime, ma ci penseremo a febbraio.

Ora siamo concentrati sulle tre gare di campionato prima delle vacanze. Per il derby conterà tanto la stanchezza fisica, non si possono fare miracoli, ma vincere aiuta a recuperare energie nervose e trovare entusiasmo. Domenica giochiamo contro una Lazio che ha fatto riposare quasi tutti i suoi giocatori, mentre noi la pensiamo in un’altra maniera“.

SEGUICI SU TWITTER

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI 

LIVE NEWS