giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Luca Pellegrini alla Lazio, Giordano ‘benedice’ l’acquisto del terzino ex Roma

Luca Pellegrini alla Lazio, sì. Almeno secondo Bruno Giordano. Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l’ex centravanti biancoceleste ha commentato le ultime voci sul ‘fratellino’ del capitano della Roma Lorenzo. Che attualmente gioca in Bundesliga, nelle file dell’Eintracht. Il suo cartellino è però di proprietà della Juventus, che l’ha girato in prestito ai tedeschi. Il suo futuro tuttavia potrebbe tuttavia essere di nuovo in Italia: la Lazio, alla ricerca proprio di un terzino sinistro, ci starebbe infatti pensando seriamente.

PUBBLICITA

LUCA PELLEGRINI ALLA LAZIO, PERCHE’ SI PUO’

Il suo agente Enzo Raiola lo avrebbe già proposto ai biancocelesti, ricevendo in risposta il gradimento di Sarri. E anche al ragazzo non dispiacerebbe l’opzione, che gli consentirebbe di tornare nella sua città e giocare per la squadra per cui tifa fin da bambino. Due aspetti non di poco conto in ottica ingaggio, troppo alto per le casse dei biancocelesti, ai quali però il ragazzo potrebbe concedere uno ‘sconto’. Altrimenti si dovrebbe chiedere un contributo alla Juve.

LUCA PELLEGRINI ALLA LAZIO, L’OPINIONE DI GIORDANO

La possibile operazione non ha comunque lasciato indifferente il popolo della Lazio. Anzi, tra i tanti, Bruno Giordano se n’è mostrato particolarmente entusiasta. “Mi aspettavo una carriera più importante. Non gli manca nulla, dalla tecnica alla corsa e all’abilità nel cross. Purtroppo ha avuto vari infortuni che l’hanno frenato. Però a livello esplosivo è tremendo, difficilmente gli stai dietro. Fino a fine stagione ci penserei, perchè se fa bene puoi riscattarlo. Una possibilità gliela darei, per dargli modo di far vedere il tanto che non ha ancora espresso“.

LIVE NEWS