giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Luis Alberto resta alla Lazio, l’annuncio del numero 10

Luis Alberto resta alla Lazio. Il fantasista spagnolo è stato più volte dato sulla lista dei partenti, anche già durante questo mercato di gennaio. Le varie pretendenti al suo cartellino dovranno tuttavia farsene una ragione: la maglia biancoceleste non si staccherà dal suo corpo, almeno per il momento. A confermarlo lui stesso, nel corso di un’intervista a Dazn.

PUBBLICITA

In cui ha smentito i dissidi con le varie componenti societarie: “Non ci sono problemi, altrimenti non sarei qui da sette anni. I rapporti con presidente e ds sono ottimi e anche con il mister dopo la sosta ci siamo parlati e abbiamo chiarito. Certo non siamo migliori amici, ma abbiamo un rapporto normale”.

Poi sulle voci di mercato: “Tutti sanno che desiderio finire la carriera in Spagna. Il Cadice? Ci ho parlato. È la mia squadra del cuore, in più il presidente è un mio amico e il direttore sportivo mio fratello. La Lazio però mi ha detto che ho ancora due anni e mezzo di contratto e al momento è impossibile che sia ceduto. Finché resterò quindi darò tutto per questa squadra”

E MILINKOVIC FA UN PATTO CON LOTITO

LIVE NEWS