Calciomercato Lazio, il futuro di Fares è un rebus

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Calciomercato Lazio, idea Berardi: è lui l’esterno ideale per Sarri

Il calciomercato della Lazio sarà un argomento scottante per...

Scontro tra Lotito e i tifosi della Lazio, il presidente è furioso: il motivo

"Ad un'azione corrisponde una reazione uguale e contraria". Questo...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio. La sessione invernale ha portato alla corte di Sarri il tanto agognato terzino sinistro. Sul gong Luca Pellegrini è diventato un nuovo calciatore biancoceleste nonostante la permanenza momentanea di Fares.

Il Presidente Lotito ha sbloccato l’indice di liquidità con la certezza poi di cedere il terzino algerino, ma il futuro di Fares è al momento un rebus.

CALCIOMERCATO LAZIO – IL FUTURO DI FARES

Sulle tracce di Fares era forte l’interesse dell’Alanyaspor, ma negli ultimi giorni la pista si era raffreddata. La federcalcio turca ha ottenuto il via libera da parte della FIFA per prolungare di altri 10 giorni la sessione di mercato. Lo stop come detto era previsto per ieri, ma il catastrofico terremoto che ha colpito Turchia e Siria ha inevitabilmente bloccato ogni altra attività in Turchia.

Il procuratore Enzo Raiola è dunque nuovamente al lavoro per trovare una soluzione per il futuro dell’esterno.

SEGUICI SU TWITTER

ZANIOLO – I TIFOSI BOCCIANO L’OPERAZIONE