giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Il segreto di Mister Sarri per uscire dalla crisi

Lazio in crisi di risultati ? Tra infortuni, diffide e punti persi, il 2023 dei biancocelesti non è iniziato nel migliore dei modi. Giovedì arriva il Cluj per rialzare la testa dopo la sconfitta di Sabato contro l’Atalanta.

PUBBLICITA

Ma come si esce da questo trend negativo, ha provato a spiegarlo alla stampa, Mister Sarri.

LAZIO – SARRI SUL COME USCIRE DALLA CRISI

Come si esce dalla crisi? Come ci siamo entrati. E’ un momento in cui non siamo al top, è abbastanza normale, succede. Questa non è una gara da drammatizzare, l’Atalanta ha seminato il terrore ovunque, alla fine nelle difficoltà fino al 2-0 siamo stati in partita.

Abbiamo avuto l’occasione di pareggiare, nel momento in cui sembravamo anche averli messi in difficoltà abbiamo preso il 2-0. L’unico aspetto davvero negativo è che sul secondo gol ci siamo disuniti e non ci abbiamo creduto.

Negli ultimi 15 minuti abbiamo dato un’immagine di una gara peggiore di quello che in realtà è stata. E’ una battaglia persa in una lunga guerra, non ci sono dichiarazioni di resa, c’è solo da lavorare e pian piano ricominceremo a vincere le partite“.

SEGUICI SU TWITTER

RINNOVO DI LUKA ROMERO – LA FIRMA NON ARRIVA 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS