mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Lotito sul mercato : “Chiuso con un giocatore di rango europeo, una squadra più giovane e più italiana”

Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, nell’editoriale del club ha parlato ai tifosi dei due mesi appena conclusi (Gennaio e Febbraio), tra i temi trattati quello del calciomercato.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – LE PAROLE DI LOTITO

Cari tifosi biancocelesti, i mesi di Gennaio e Febbraio sono stati forieri per la Lazio di importanti novità. Il mercato si è chiuso con un importante tassello messo a disposizione del tecnico Maurizio Sarri. Parlo di Luca Pellegrini: Un giocatore importante, di rango europeo, che fortissimamente è voluto arrivare nella squadra del cuore per abbracciarne il progetto tecnico. Con lui, altri importanti innesti più giovani che a lungo termine, ne sono convinto, dimostreranno il loro valore. Una squadra più giovane e più italiana.

Oggi la Lazio è tra le squadre con il maggior numero di atleti di nazionalità italiana in campo. Non è un valore in sé, ma certo la presenza in campo di tanti calciatori del nostro Paese va interpretata come un segnale chiaro: Se vogliamo far crescere il movimento con continuità bisogna investire sulle nostre leve, dare fiducia ai giovani, ma anche a quei giocatori che dimostrano sul campo di meritare una chance in altri palcoscenici.

Pensiamo al nostro Provedel, un grande portiere cui la Lazio ha dato l’occasione di mettersi in mostra fino alla Nazionale, così come accaduto a Zaccagni, oggi uno dei migliori interpreti del suo ruolo in Italia. Si potrebbero fare diversi esempi, come ben sapete. La Lazio, compatibilmente come ovvio con le esigenze tecniche, punta insomma sulla crescita del nostro calcio con i fatti, non a parole. E i risultati si stanno vedendo“.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO SAMPDORIA FORMAZIONI 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS