venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Roma biglietti, al via le vendite anche per i tifosi giallorossi: cosa c’è da sapere

Lazio Roma Biglietti, tutto pronto per l’assalto ai botteghini da parte giallorossa. Nonostante manchino circa tre settimane al fischio d’inizio del match, previsto per le 18 del 19 marzo. Ma ciò non impedisce ai tifosi della seconda squadra della Capitale, come a quelli laziali, di non vedere l’ora di accaparrarsi un posto in prima fila all’Olimpico.

PUBBLICITA

Come sempre, infatti, anche stavolta la stracittadina sarà densa di significato, campanilistico e sportivo. Le due squadre avranno quindi bisogno del massimo supporto per riuscire a far propria la posta in palio. Nei giorni scorsi la società biancoceleste ha diramato le indicazioni per la propria truppa. Quest’oggi è toccato a quella giallorossa.

Di seguito, quanto comunicato tramite il sito ufficiale del club. Anche le vendite degli ‘ospiti’ si svolgeranno in due fasi: Prelazione (per gli abbonati) e Vendita libera. La prima, per i possessori di tessera per Curva Sud centrale e laterale, inizierà alle 10 del 3 marzo e si chiuderà alle 18 del 7. La procedura si effettuerà solo online, sul sito Vivaticket SS Lazio, e darà diritto ad un solo biglietto, al costo di 45 euro. Non sarà obbligatorio prendere il posto/settore dell’abbonamento, ma se ne potrà scegliere anche un altro. Quanto alla denominazione su cui cliccare, la Centrale sarà ‘Curva Maestrelli’, mentre la Laterale ‘Distinti Sud Ovest Ospiti.

Nello stesso intervallo si svolgerà la prelazione anche per gli altri settori. In questo caso, la porzione assegnata sarà unicamente quella dei Distinti Sud Est. Anche qui tutto dovrà essere effettuato solo online, per un solo biglietto sempre a 45 euro. Gli abbonati di Curva Sud centrale e laterale non potranno avervi accesso. I posti rimasti invenduti in questa prima fase saranno messi sul mercato nella seconda. Il cui avvio è previsto per le 10 dell’8 marzo. In ogni transazione si potranno acquistare al massimo 4 biglietti.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS