giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Stadio della Lazio, Lotito va avanti col progetto. E apre al Flaminio

Stadio della Lazio, il progetto va avanti. Parola di Claudio Lotito. Il presidente biancoceleste è tornato sulla questione in una lunga intervista a Radio Radio. In cui, oltre che sui temi riguardanti il suo impegno politico, si è soffermato su quello che da sempre è il sogno dei tifosi: vedere la Prima Squadra della Capitale giocare in uno stadio tutto suo. Queste le parole in merito di Lotito, che replica al Comune di Roma e all’apertura da esso manifestata nei giorni scorsi anche sul Flaminio.

PUBBLICITA

Sono interessato a tutto quello che porta miglioramento. La Lazio ha bisogno di una casa, di uno stadio. Il Flaminio? È un’idea, ma può trasformarsi in fatti concreti. Ma perché ciò avvenga, devono concretizzarsi tre elementi principali. La capienza, che le norme sulla sicurezza limitano a 16500 spettatori, mentre dovrebbe essere almeno 40-45 mila. Una copertura, perché sarebbe anacronistico andare allo stadio con un ombrello. E infine i parcheggi e le infrastrutture per raggiungere lo stadio facilmente e velocemente. Se ci sono queste condizioni, il gioco di squadra poi vede se hanno le possibilità sotto il profilo normativo e attuativo“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS