giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Bruno Giordano : “Quando qualcosa va storto la Lazio fa fatica…”

Una grande Lazio batte il Napoli al Maradona e poi cade in casa con l’Az terza potenza del campionato olandese. La stagione biancoceleste è ricca di alti e bassi e l’ex attaccante Bruno Giordano a Radio Sei ha commentato questo momento a fasi alterne.

PUBBLICITA

LAZIO AZ – BRUNO GIORDANO

Il termine che avevamo utilizzato dopo la vittoria di Napoli : Umiltà; E’ quello che è mancato con l’AZ, l’umiltà del campione. La Lazio a volte gioca per 90 minuti, a volte 20 minuti, che non bastano contro una squadra giovane anche se con pochissima levatura. Una brutta serata perché si era messa nella migliore condizione, si poteva difendere l’1-0 se proprio non si voleva attaccare.

Invece questa presunzione che ogni tanto riaffiora è stata pagata giustamente a caro prezzo. Pensiamo sempre alla coppa o al campionato, l’AZ, una squadra normalissima che è terza nel suo campionato, ha onorato la gara con una rosa non certo all’altezza di quella della Lazio.

Loro non si pongono questi problemi, noi tutta la settimana a chiederci chissà se ce la fanno a fare tre partite in una settimana quando a certi livelli si gioca. Quando qualcosa va storto la Lazio fa fatica a rimettere la gara sui giusti binari“.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – GRIFO

LIVE NEWS