giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Beppe Signori Miracoli Fc, bellissima iniziativa dell’ex bomber della Lazio (VIDEO)

Beppe Signori Miracoli FC, il connubio si è consumato in una giornata storica dal punto di vista sportivo e sociale. L’ex capitano della Lazio nei giorni scorsi è stato infatti nel quartiere romano di Corviale, dove ha visitato il Campo dei Miracoli. E nell’occasione ha incontrato i ragazzi che fanno parte della scuola calcio denominata ‘Miracoli Football Club’. La quale sfrutta il gioco del pallone per dare vita ad una straordinaria opportunità di crescita e socializzazione.

PUBBLICITA

Accompagnato dall’associazione Progetti del Cuore, Signori ha fatto tappa dapprima presso la palestra della struttura, dove ha avuto modo di confrontarsi con i giovani elementi della scuola calcio. Poi si è spostato sul campo, per mettere in scena uno speciale allenamento insieme a questi campioni in erba. Sul terreno, omologato per il calcio a 11, si possono disputare gare sia della Nazionale azzurra Femminile che del campionato di Eccellenza maschile.

A coronare questo bellissimo momento il dono, da parte dello stesso ex bomber, di un furgone a 9 posti, attrezzato per trasportare anche disabili. In questo modo, la squadra non avrà problemi quando dovrà spostare per partite o allenamenti. “Lo spirito che c’è qui – ha commentato poi Signori – ci dovrebbe essere in tutta Italia. Si stanno compiendo davvero dei miracoli, con lo spirito di stare insieme e vivere momenti spensierati e di gioia come quelli che vedono protagonisti bambini e allenatori“.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL’EVENTO

 

LIVE NEWS