mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Immobile incontra la signora Fiorella, sorpresa del bomber a una tifosa speciale (VIDEO)

Immobile Incontra la signora Fiorella. Non è stata una giornata come le altre quella di oggi nel centro sportivo di Formello. Il quartier generale biancoceleste questa mattina è stato infatti teatro di una visita non da tutti i giorni. Quella di Fiorella Ingrao, arzilla vecchietta di 97 anni e soprattutto grandissima tifosa della Prima Squadra della Capitale. La donna era accompagnata da una ragazza e da un inviato de La Vita in Diretta.

PUBBLICITA

Proprio nel corso del programma di Rai 1, di cui era stata ospite nei giorni scorsi, Fiorella aveva chiesto di incontrare il suo idolo Ciro Immobile. E oggi il desiderio si è avverato. Il tutto, rende noto la Lazio sul proprio sito ufficiale, grazie all’operato del presidente Lotito. Che ha permesso alla donna di incontrare da vicino molti giocatori biancocelesti e poi di intrattenersi con quello più amato, il bomber con la maglia numero 17.

Quest’ultimo ha affrontato il fuori programma con emozione visibile. Allo stesso tempo però è apparso ansioso di abbracciare questa nonnina laziale purosangue. Pare infatti, secondo quanto si legge nel comunicato, che sia arrivato a Formello in anticipo proprio per dar vita alla sorpresa. Culminata con l’omaggio di una maglia con il nome Fiorella e il numero 97. Della serie, quando campioni lo si è sempre, nello sport e nella vita.

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1658507621240905729

1 commento

LIVE NEWS