HomeLazio NewsMilinkovic, il Sergente si difende dall'accusa di scarso impegno

Milinkovic, il Sergente si difende dall’accusa di scarso impegno

Pubblicita

Milinkovic è stato tra i protagonisti in negativo di Milan-Lazio. Dal ritorno dal Mondiale (disputato sottotono, anche per colpa di qualche guaio fisico), il suo rendimento è mutato in peggio. Qualche lampo (come il gol su punizione al Monza), ma in genere un giocatore lontano parente di quello ammirato nelle stagioni precedenti. E anche ieri in quel di San Siro la sua prestazione è stata tutt’altro che da ricordare.

E non è mancato chi ha sospettato che dietro questa sua involuzione possano esserci vicende extra campo. Il riferimento è in particolare alla questione legata al rinnovo. In parole povere, si ritiene che il ragazzo non veda l’ora di lasciare la Lazio e che stia giocando male (magari dietro consiglio del suo procuratore) per far pressione sul presidente Lotito, affinché si convinca a darlo via ad un prezzo abbordabile.

Accuse che il serbo, attraverso i suoi social, ha immediatamente rispedito al mittente. Caricando al contempo l’ambiente per il rush finale della lotta per la Champions. “Mancano 4 partite – ha scritto – e per noi devono essere come 4 finali. Indosso questa maglia dal 2015 e ho sempre cercato di dare il massimo. E così farò ancora, perché, come sapete tutti, io sono fatto così. Dobbiamo raggiungere l’obiettivo, dobbiamo farcela“.

Tare via dalla Lazio. La notizia direttamente dal Tg1

Igli Tare lascia la Lazio. Lotito cosa farà?

Xavi attacca Mourinho : “Spero di non offrire mai un’immagine del genere”

Xavi allenatore del Barcellona, attacca i duri atteggiamenti del mister della Roma Mourinho

Calciomercato Lazio, Sarri fa la lista : “Vi dico chi ci serve…”

Calciomercato Lazio, la lista di Sarri, ecco dove Lotito dovrà investire

Calciomercato Lazio, 4/5 acquisti e un paio di giovani, ecco il piano di Lotito

Calciomercato Lazio, il piano di Lotito da 80 milioni per accontentare Sarri

LAZIO NEWS

Da non perdere